Cesena, oggi la presentazione di Ficcadenti. Intanto si muove il mercato

Cesena, oggi la presentazione di Ficcadenti. Intanto si muove il mercato

Cesena, oggi la presentazione di Ficcadenti. Intanto si muove il mercato

CESENA - Sarà presentato oggi pomeriggio al 'Dino Manuzzi' di Cesena il nuovo allenatore del Cesena, Massimo Ficcadenti. Nel frattempo la società comincia a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa. Il primo obiettivo è Martins Adailton, centravanti brasiliano di 33 anni svincolatosi dal Bologna. A centrocampo si punta al laziale Fabio Firmani. Inizierà inoltre la trattativa con l'Atalanta per la comproprietà di Ezequiel Schelotto.

 

La società di Percassi vorrebbe inserire nella trattativa anche Giaccherini. Concluso il riscatto di Parolo. Difficile tenere in bianconero Malonga, con il Torino intenzionato ad investiire sulla punta di sua proprietà per affrontare il campionato cadetto. Quasi sicuro il trasferimento di Do Prado alla Roma. A Cesena dovrebbero arrivare invece il difensore Iorio, il centrocampista Sambugaro e la giovane centravanti albanese Cani, che rientrerà in uno scambio di attaccanti con Djuric.

 

Favorito nel ruolo di vice-Antonioli il giovane Ravaglia, protagonista di un ottimo campionato con il Viareggio. Nella lista dei possibili arrivi anche il laziale Siviglia per il ruolo di difesa,  il livornese Knezevic, i centrocampisti De Ascentis e Baronio e l'esterno sinistro bresciano Dallamano. Per l'attacco si fanno i nomi di Ardmagni, Iunco e Tiribocchi.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Braita
    Braita

    per come vanno le cose a mio avviso siamo sulla strada sbagliata con questi vecchioni che vogliono mettere nella rosa del cesena...é solo buttare via soldi in contratti che non anno futuro...sembra chje la serie b sia la nostra casa in questo momento non siamo altro che la squadra materasso.... certe persone ancora non anno capito che si dovra giocare la serie A. Aspetto per vedere cosa succedera e ritprno con altre critiche o buoni messaggi

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -