Cesena, oltre 5mila piante grasse in esposizione, con 30 esemplari unici

Cesena, oltre 5mila piante grasse in esposizione, con 30 esemplari unici

Cesena, oltre 5mila piante grasse in esposizione, con 30 esemplari unici

CESENA - La più grande, ed inedita, esposizione di piante grasse della Romagna, si terrà presso il Garden Center "Scarpellini Natura & Design" di Cesena, sabato 22 e domenica 23 gennaio prossimi. Oltre 5mila le piante in esposizione, dalle più piccole alle giganti, fra le quali 30 esemplari unici. Alcune di queste saranno visibili esclusivamente per la durata dell'esposizione. Si tratta di piante di produzione italiana, dunque coltivate in conformità a elevati standard qualitativi a garanzia di lunga durata.

 

Unitamene alla mostra, è prevista la presenza di un consulente, il Sig. Asserretto, uno dei massimi esperti italiani e produttore di chiara fama di piante grasse, che sarà a disposizione per approfondimenti, consulenze e per rispondere ai quesiti e alle singole problematiche poste dai visitatori. Coloro che richiedono una diagnosi e dei relativi consigli, potranno portare la propria pianta, dimensioni permettendo, o in alternativa, un'immagine fotografica a supporto della consulenza richiesta.

 

La presenza di un esperto del settore s'iscrive nel più ampio obiettivo del Garden Center "Scarpellini Natura & Design" di porsi come un punto di riferimento, un centro di servizi e consulenze per gli appassionati del settore e per tutti i cultori e gli appassionati del giardinaggio. Le meravigliose e insolite piante in mostra potranno essere fotografate da visitatori e appassionati, che potranno così partecipare a un concorso per le migliori foto realizzate in occasione dell'evento.

 

L'accesso alla mostra è facilitato, poiché il garden center è stato concepito per favorire l'accesso alle persone con problemi di deambulazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -