Cesena, open day al 'Corelli'

Cesena, open day al 'Corelli'

CESENA - L'istituto di cultura musicale Arcangelo Corelli apre le porte per ricevere i bambini, i giovani e gli adulti interessati a imparare a suonare uno strumento e a scoprire le varie attività da esso promosse. L'Open Day dell'Istituto, che si trova in via Aldini 50, si terrà giovedì 26 e venerdì 27 maggio, dalle ore 16,30 alle 19,30.

Nel corso dei due pomeriggi i visitatori potranno assistere a lezioni di musica a porte aperte e provare a suonare alcuni strumenti. Potranno essere visitate la biblioteca dell'istituto, che custodisce al suo interno oltre 6000 fra spartiti, libri e partiture, e anche la fonoteca, che mette a disposizione per l'ascolto in sede un'ampia collezione di dischi e compact disc di ogni genere, oltre a numerosi libri di argomento musicale.

Sono previste inoltre alcune performance d'intrattenimento musicale, che si svolgeranno dalle ore 17 alle 17,30 e dalle ore 18,30 alle 19,30.

Per saperne di più è possibile consultare il sito www.aspcesenavallesavio.eu/corelli.

In alternativa si può contattare l'Istituto Corelli al numero 0547 355715, o all'indirizzo e mail corelli@aspcesenavallesavio.eu.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -