Cesena, open day al 'Corelli'

Cesena, open day al 'Corelli'

CESENA - L'istituto di cultura musicale Arcangelo Corelli apre le porte per ricevere i bambini, i giovani e gli adulti interessati a imparare a suonare uno strumento e a scoprire le varie attività da esso promosse. L'Open Day dell'Istituto, che si trova in via Aldini 50, si terrà giovedì 26 e venerdì 27 maggio, dalle ore 16,30 alle 19,30.

Nel corso dei due pomeriggi i visitatori potranno assistere a lezioni di musica a porte aperte e provare a suonare alcuni strumenti. Potranno essere visitate la biblioteca dell'istituto, che custodisce al suo interno oltre 6000 fra spartiti, libri e partiture, e anche la fonoteca, che mette a disposizione per l'ascolto in sede un'ampia collezione di dischi e compact disc di ogni genere, oltre a numerosi libri di argomento musicale.

Sono previste inoltre alcune performance d'intrattenimento musicale, che si svolgeranno dalle ore 17 alle 17,30 e dalle ore 18,30 alle 19,30.

Per saperne di più è possibile consultare il sito www.aspcesenavallesavio.eu/corelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In alternativa si può contattare l'Istituto Corelli al numero 0547 355715, o all'indirizzo e mail corelli@aspcesenavallesavio.eu.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -