Cesena ospita il raduno della nazionale di Rugby

Cesena ospita il raduno della nazionale di Rugby

Cesena ospita il raduno della nazionale di Rugby

CESENA - Da martedì a giovedì, Cesena ospita il  raduno della Squadra Nazionale di rugby, preludio dell'appuntamento del 13 agosto quando gli azzurri scenderanno in campo al "Dino Manuzzi" nel Cariparma Test Match pre-mondiale contro il Giappone dell'ex CT John Kirwan. Da martedì pomeriggio e sino a giovedì mattina, i 27 atleti convocati dal Commissario Tecnico Nick Mallett si alleneranno sugli impianti del Cesena Rugby Club,  iniziando a prendere confidenza con le strutture.

 

La città tornerà ad ospitarli nei giorni precedenti alla sfida estiva con il XV del Sol Levante, tappa fondamentale nella preparazione alla Rugby World Cup del prossimo settembre in Nuova Zelanda. Martedì in serata, intanto, la Nazionale incontrerà alle 19.00 il Sindaco Cesena Paolo Lucchi, la dirigenza e gli atleti del Cesena Calcio - fresco di salvezza con il quindicesimo posto in Serie A  - per un aperitivo aperto a tutta la cittadinanza presso il Chiosco Savelli.

 

"Cesena sta vivendo un momento magico da un punto di vista sportivo - osserva il Sindaco Paolo Lucchi -. Abbiamo appena festeggiato la permanenza in A dei bianconeri e ora diamo il benvenuto agli atleti dell'Italrugby, nella fase preparatoria dell'incontro con il Giappone che sarà uno degli appuntamenti di punta dell'estate cesenate. L'ospitalità di Cesena è proverbiale e sono certo che la città saprà riservare agli azzurri la calda accoglienza che meritano".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal canto suo il Presidente del Cesena Igor Campedelli aggiunge :"Siamo felici di poter ospitare il ritiro della Nazionale Italiana di Rugby a Cesena e spero che questa città e il suo stupendo pubblico possano portare fortuna in vista del prossimo impegno della Churchill Cup."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -