Cesena, parte il nuovo sistema informatico del Cup

Cesena, parte il nuovo sistema informatico del Cup

CESENA - Proseguono i lavori di installazione del nuovo sistema informatico al Cup (centro unico di prenotazione aziendale). Dopo Cesenatico, Gambettola e Savignano, il software denominato "On Health" sarà attivato da martedì 8 marzo anche a Cesena, nelle seguenti sedi: Ospedale Bufalini, Dipartimento di Cure primarie (corso Cavour e P.zza A. Magnani), Cup Telefonico, Casa di Cura Malatesta Novello, Casa di Cura San Lorenzino e Poliambulatorio Columbus.

 

L'Azienda informa i cittadini che il passaggio al nuovo sistema avverrà senza limitazione dell'attività di Sportello, anche se nei primi giorni di utilizzo del nuovo software non sono da escludere eventuali rallentamenti, che saranno comunque risolti nel giro di breve tempo.

 

Ricordiamo che, in prospettiva, il nuovo sistema informatico consentirà di: inserire automaticamente l'utente in un sistema finalizzato ad anticipare l'appuntamento con richiamo telefonico appena un posto si renderà disponibile; individuare posti riservati a specifici percorsi di accesso per patologia (es. scompenso cardiaco, diabete...); inviare sul telefono cellulare dell'utente, nei giorni precedenti la visita o l'esame prenotato, un sms di promemoria per ricordare l'appuntamento fissato o, nel caso il cittadino sia impossibilitato a presentarsi, per disdirlo, liberando così un posto a beneficio di un altro utente in attesa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -