Cesena, paura al Teatro Verdi. Litiga con la fidanzata e si lancia dal primo piano

Cesena, paura al Teatro Verdi. Litiga con la fidanzata e si lancia dal primo piano

Cesena, paura al Teatro Verdi. Litiga con la fidanzata e si lancia dal primo piano

CESENA - Attimi di paura venerdì notte al Teatro Verdi. A causa di un litigio con la fidanzata, un 24enne, in stato di ubriachezza, si è lanciato "di faccia" dal primo ordine dei palchi del disco dinner cesenate. Il Teatro Verdi, uno dei locali più frequentati di Cesena, era ancora affollato. Al Pronto Soccorso del "Bufalini" sono stati effettuati tutti gli accertamenti per capire l'entità del trauma cranico. Fortunatamente è stato dimesso in sette ore e dopo aver smaltito la sbornia.

Clientela e gestori del locale, unico nel suo genere in città, sono rimasti di sasso quando, alle 3.30, il giovane "ha preso la rincorsa" e si è lanciato dal primo piano. "Paura e sconcerto" hanno colto in breve tempo i numerosi presenti complice la gravità di un gesto reso ancor più eclatante dalle motivazioni e dal luogo in cui si è consumato. "E' stata sicuramente una scena forte. Sono rimasta shoccata e me ne sono tornata a casa - racconta una ragazza presente al momento del fatto - doveva essere una serata di divertimento e invece..." Al momento resta da chiedersi se ne sia valsa la pena.

Alessandro Mazza

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di enry88
    enry88

    proprio in diretta quando si è lanciato non l'ho visto, ma si è sentito un forte tonfo! poi ho visto subito dopo quando l'hanno portato via in 4 e lui perdeva sangue dappertutto, il volto era irriconoscibile dal sangue che perdeva...per fortuna sua l'ambulanza ci ha messo poco ad arrivare!

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Grande Enry88 Puoi spiegare a chi non era lì cosa hai visto o come è avvenuta la scena?Ciao!

  • Avatar anonimo di enry88
    enry88

    mi par di sognare...va bene esser ubriachi...ma a quelli che stanno sotto di lui a ballare incolpevoli pensarci un attimo no?! poi era ridotto malissimo ma per questo gesto folle si poteva far ben piu male chiunque che era li sotto che passava la sua tranquilla serata! gli è andata bene vedendo la scena e come si era ridotto!

  • Avatar anonimo di enry88
    enry88

    com'era ridotto questo disgraziato...ha lasciato una scia di sangue quando l'han portato via! gli è andata bene! certo che un gesto simile (seppur da ubriaco) è abbastanza assurdo!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -