Cesena: Pd mobilitato per difendere la scuola pubblica

Cesena: Pd mobilitato per difendere la scuola pubblica

CESENA - Martedì 9 novembre si terranno nel territorio cesenate ben tre incontri pubblici dedicati al tema della scuola. L'iniziativa dal titolo "La scuola è il futuro e il futuro non si taglia" si terrà alle ore 20.30 presso la Sala Gramsci  a San Mauro Pascoli. Parteciperanno l'Assessore provinciale all'Istruzione Bruna Baravelli e la Responsabile Scuola della segreteria nazionale PD Francesca Puglisi. Coordina il segretario PD di San Mauro Pascoli Sisto Lami.

 

A Cesenatico presso l'Hotel Sirena  dalle ore 20.30 si discuterà delle pesanti ricadute che le scuole stanno subendo a causa dei tagli apportati dalla riforma Gelmini. Interverranno l'Assessore all'Istruzione del Comune di Cesenatico Emanuela Peduli, il Sindaco Nivardo Panzavolta ed il consigliere regionale Thomas Casadei. CoordinaFiorella Casali del Forum Scuola di Cesenatico.

 

A Cesena il Circolo PD Ravennate organizza un incontro pubblico, alle ore 20.45 presso la sala "Giordani" adiacente la farmacia di Martorano, dal titolo "Scuola primaria: quale futuro? Gli effetti della riforma nelle scuole del quartiere". Saranno presenti tra gli altri l'Assessore all'Istruzione del Comune di Cesena Elena  Baredi e il consigliere comunale nonché insegnante Valeria Bandini. Coordina l'incontro il segretario del Circolo PD Ravennate Giuseppe Merloni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -