Cesena, pedalata tricolore lungo il Savio

Cesena, pedalata tricolore lungo il Savio

CESENA - E' in programma per il pomeriggio di domenica 8 maggio "Cesena in bici 2011", pedalata tricolore lungo il fiume Savio, organizzata dall'Ufficio Turistico del Comune di Cesena in collaborazione con i quartieri Centro Urbano e Ravennate.  L'appuntamento è fissato per le ore 14,30, in Piazza del Popolo. Da qui i partecipanti si dirigeranno verso la pista ciclabile che costeggia il fiume, per procedere lungo il tracciato della centuriazione romana, tra stradine a basso traffico o non asfaltate.

 

Durante la pedalata saranno effettuate alcune soste per ammirare gli elementi d'interesse storico e ambientale situati lungo il percorso, che terminerà alla chiesa di San Martino in Fiume. Qui, ad attendere i partecipanti ci sarà il Sindaco Paolo Lucchi che rivolgerà loro un breve saluto. A seguire una merenda insieme.

 

Il ritorno è previsto per le ore 17,30 seguendo il medesimo percorso.

In caso di maltempo l'appuntamento sarà rinviato alla domenica successiva.

Per partecipare è necessario prenotarsi all'Ufficio Turistico di Cesena, aperto anche alla domenica mattina, telefonando al numero 0547 356327 o inviando una mail a iat@comune.cesena.fc.it.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -