Cesena, pedalata tricolore lungo il Savio

Cesena, pedalata tricolore lungo il Savio

CESENA - E' in programma per il pomeriggio di domenica 8 maggio "Cesena in bici 2011", pedalata tricolore lungo il fiume Savio, organizzata dall'Ufficio Turistico del Comune di Cesena in collaborazione con i quartieri Centro Urbano e Ravennate.  L'appuntamento è fissato per le ore 14,30, in Piazza del Popolo. Da qui i partecipanti si dirigeranno verso la pista ciclabile che costeggia il fiume, per procedere lungo il tracciato della centuriazione romana, tra stradine a basso traffico o non asfaltate.

 

Durante la pedalata saranno effettuate alcune soste per ammirare gli elementi d'interesse storico e ambientale situati lungo il percorso, che terminerà alla chiesa di San Martino in Fiume. Qui, ad attendere i partecipanti ci sarà il Sindaco Paolo Lucchi che rivolgerà loro un breve saluto. A seguire una merenda insieme.

 

Il ritorno è previsto per le ore 17,30 seguendo il medesimo percorso.

In caso di maltempo l'appuntamento sarà rinviato alla domenica successiva.

Per partecipare è necessario prenotarsi all'Ufficio Turistico di Cesena, aperto anche alla domenica mattina, telefonando al numero 0547 356327 o inviando una mail a iat@comune.cesena.fc.it.  

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -