Cesena, per il match contro il Novara spazio alle seconde linee

Cesena, per il match contro il Novara spazio alle seconde linee

Cesena, per il match contro il Novara spazio alle seconde linee

CESENA - Massimo Ficcadenti rivoluzione il suo Cesena per il match di Coppa Italia in programma mercoledì sera al ‘Manuzzi' contro il Novara. Il mister non ha convocato portiere Antonioli, i difensori Ceccarelli e Nagatomo, gli attaccanti Bogdani e Giaccherini. Spazio invece ai titolari Pellegrino e Benalouane che sfrutteranno l'impegno di Coppa per memorizzare i meccanismi difensivi in vista del match di domenica contro la Sampdoria.

 

A centrocampo ci saranno Appiah e Caserta (favorito su Parolo), mentre i terzini saranno Piangerelli e Lauro. Quest'ultimo ha evidenziato come quella contro il Novara sarà "una partita importante per il morale, dopo alcune partite senza vittorie è importante vincere, soprattutto per il morale". "C'è molto rammarico per aver preso goal al 93' contro il Chievo, soprattutto dopo aver disputato una buona partita e dopo aver fatto vedere del bel gioco", ha evidenziato il terzino.

 

"Ma l'importante è continuare così - ha continuato -. Tempo ne abbiamo per fare punti, l'importante è mantenere la calma e la serenità, prima o poi anche gli episodi gireranno a nostro favore". L'altro terzino del match sarà Piangerelli. A Gorobsov saranno affidate le chiavi del centro cambo, mentre davanti a tutti agiranno Jimenez, Schelotto, Malonga e Ighalo. Mercoledì mattina la squadra svolgerà una seduta di allenamento, più leggera per chi giocherà la sera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -