Cesena, per la 'Woodstock 5 stelle' si cercano hotel anche a 20 chilometri

Cesena, per la 'Woodstock 5 stelle' si cercano hotel anche a 20 chilometri

Cesena, per la 'Woodstock 5 stelle' si cercano hotel anche a 20 chilometri

CESENA - La 'Woodstock 5 stelle' che vedrà Beppe Grillo grande mattatore all'ippodromo di Cesena, il 25 e 26 settembre richiamerà in città qualcosa come 50mila spettatori, forse anche di più. "Impossibile fare una stima esatta", premette Natascia Guiduzzi, consigliera comunale della lista grillina a 5 stelle di Cesena. E a quanto pare, una tale affluenza di pubblico sarà anche una manna per l'economia dell'accoglienza cesenate. "Stiamo proponendo convenzioni agli hotel entro i 20 chilometri da Cesena e la risposta è molto positiva", sempre Guiduzzi.

 

Di quest'aspetto logistico Beppe Grillo stesso, arrivato martedì a Cesena, ne ha parlato con i responsabili delle organizzazioni del commercio (Confesercenti e Confcommercio) e con le organizzazioni degli albergatori. La coincidenza dell'evento con un periodo ormai conclusivo per la stagione turistica è ideale: un ultimo sprint prima della chiusura di hotel e ristoranti della riviera, magari un'occasione per rimettere in sesto i bilanci non felicissimi della stagione.

 

Gli organizzatori stanno battendo molte strutture di Cesenatico e di Forlì e la disponibilità è notevole. Gli organizzatori, in particolare, stanno cercando di contenere i prezzi a 25 euro a persona tra pernottamento e colazione. Ma per chi vorrà parte dell'area dell'ippodromo e della piscina sarà attrezzata anche per la sosta con camper e tende, come appunto una vera 'Woodstock'.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Alan F
    Alan F

    Finalmente un evento decente in Romagna... bravi! Ci voleva Grillo per fare una cosa del genere, rifletteteci...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -