Cesena: Piastra Servizi, dal 15 marzo in funzione Cup e Centro Prelievi

Cesena: Piastra Servizi, dal 15 marzo in funzione Cup e Centro Prelievi

CESENA - Da lunedì 15 marzo prendono il via al piano terra della Piastra Servizi adiacente l'ospedale le attività del CUP, dell'Accettazione Prelievi e del Centro Prelievi, e dell'ambulatorio per la riabilitazione del paziente stomizzato. A partire sempre dal 15 marzo, entrano in funzione al piano terra e al primo piano del nuovo edificio anche le seguenti attività ambulatoriali, fino al 13 marzo svolte presso i poliambulatori al secondo piano del Bufalini: Anestesiologia, Terapia Antalgica, visite Algologiche, Chirurgia d'Urgenza, Generale e Proctologica, Chirurgia Generale e Toracica, Chirurgia Generale - Senologia, Chirurgia Toracica preoperatoria, Pneumologia/Ambulatorio per l'Insufficienza Respiratoria, Neurochirurgia, Otorinolaringoiatria, Andrologia, Urologia, Cardiologia Pediatrica, e Gastroenterologia Pediatrica.

 

I trasferimenti saranno effettuati a partire da domani pomeriggio venerdì  12 marzo, in modo da assicurare all'utenza la continuità del servizio. Tuttavia, nella mattinata di lunedì 15 marzo, presso il Centro Prelievi, saranno effettuati esclusivamente i prelievi urgenti, i prelievi già prenotati e quelli di controllo per i pazienti in terapia anticoagulante.

 

Nelle settimane successive saranno trasferite nella Piastra Servizi l'attività ambulatoriale e chirurgica di Oculistica, l'attività ambulatoriale di Diabetologia ed Endocrinologia, il Servizio di Dietetica e Nutrizione aziendale, l'attività ambulatoriale e operatoria di Dermatologia.

 

Si ricorda che per accedere alla Piastra Servizi si può utilizzare l'ingresso principale di Piazzale  Giommi o il tunnel aereo che collega il piazzale antistante l'atrio del Bufalini al secondo piano della nuova struttura. Gli orari di apertura  sono: dalle 6.45 alle 20, dal lunedì al sabato.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -