CESENA - Pini (Lega): ''Brambilla? Da noi imparerebbe qualcosa sull'islam''

CESENA - Pini (Lega): ''Brambilla? Da noi imparerebbe qualcosa sull'islam''

"Noi abbiamo preparato questo incontro sui rischi di islamizzazione che corre la Romagna da mesi, non andremo certo a far da truppe cammellate alla signorina Brambilla; se vuole può aggregarsi alla nostra iniziativa, così magari impara qualcosa sull'islam"


Risponde così Gianluca Pini a chi gli fa notare la strana coincidenza di date e di orario tra l'incontro organizzato da tempo dalla Lega Nord Romagna con ospiti lo stesso Pini e Andrea Gibelli, vice capogruppo alla Camera per il Carroccio e la calata della Brambilla a Cesena.


"Organizzare la stessa sera un incontro politico alternativo orientato ad elettori di centro destra non solo è da pirla, perchè divide il fronte, ma anche molto inelegante nei confronti di un alleato. Ne prendiamo atto e ci comporteremo d'ora in poi di conseguenza. Del resto - conclude il parlamentare leghista - è già chiara la nostra posizione: nel centrodestra riconosciamo la legittimità di dialogare con la Lega Nord ai soli esponenti di Forza Italia, non certo ai circoli che non si sa bene chi rappresentino".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -