Cesena: più salute grazie alla ciabattina al grano saraceno

Cesena: più salute grazie alla ciabattina al grano saraceno

CESENA -  E' l'ultima novità di casa Bakery: la "Ciabattina al grano saraceno". Un panino nato dalla collaborazione fra Bakery e il Campus di Cesena (Università di Bologna) che ha realizzato uno studio approfondito sulle funzionalità del pane realizzato con l'impiego di farina integrale di grano saraceno. La "Ciabattina al grano saraceno" di Bakery, realizzata con grano italiano e proposta in porzioni da 100 grammi presso i principali clienti dell'Ho.Re.Ca., è il primo di una serie di prodotti con caratteristiche funzionali che il laboratorio di ricerca e sviluppo della Bakery S.p.A. sta realizzando per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre pi_ attento alla propria salute.

 

Il grano saraceno, contrariamente a quanto si può essere portati a pensare, non è un cereale, e si distingue da questi per l'elevato valore biologico delle sue proteine; garantisce inoltre un'ottima attività antiossidante (quindi un'arma potente contro l'invecchiamento delle nostre cellule) ed è ricco di fibra (la sostanza che rallenta l'assorbimento del colesterolo e migliora le funzioni intestinali).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Con la ciabattina di grano saraceno - afferma Marco Beccari, amministratore delegato di Bakery - vogliamo non solo proporre ai nostri clienti prodotti di gusto e qualità, ma anche funzionali. Le nostre diete ormai eccessivamente raffinate impoveriscono a lungo andare l'organismo di sostanze indispensabili. Con la nostra ciabattina è possibile integrare alcuni elementi fondamentali. Questa ciabattina è la prima di una lunga serie di prodotti che intendono offrire gusto e salute e che verranno lanciati nei prossimi mesi proprio per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -