Cesena: pranzo solidale per l�Aquilone di Iqbal

Cesena: pranzo solidale per l’Aquilone di Iqbal

CESENA - Il circolo del Comando V Stormo dell'aeronautica militare ha organizzato un pranzo solidale per sostenere le iniziative e i progetti de l'Aquilone di Iqbal. Si terrà questa domenica presso i locali del Rugantino.


"Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori e i soci del circolo per la grande sensibilità dimostrata - dice Azzurra Alexiadis, direttrice progetti dell'Associazione - e per aver visto nell'Aquilone di Iqbal un'associazione meritevole di attenzione e sostegno".


Tutti i contributi che l'Aquilone di Iqbal riceve sostengono i progetti di solidarietà che da anni contraddistinguono l'Associazione in ambito locale e non solo.


Tra questi ricordiamo il progetto di clownterapia "I Nasi Rossi del Dottor Jumba", il Centro di Aggregazione Giovanile "Garage" e la Casa dell'Arte.


L'Aquilone di Iqbal è un'associazione no profit che, dal 1999, opera nell'ambito dell'animazione sociale nella provincia di Forlì-Cesena e a livello nazionale. Sostiene le proprie iniziative attraverso l'autofinanziamento e la raccolta fondi.


Orientare i riflettori sulle relazioni interpersonali è il baricentro metodologico dell'Associazione. Svolge la sua attività plasmandola in funzione alle esigenze del contesto di riferimento, all'insegna dell'inclusione sociale, del divertimento e del rispetto reciproco. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito aquiloneiqbal.it.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -