Cesena, premiati i presidenti di quartiere dal 1983 ad oggi

Cesena, premiati i presidenti di quartiere dal 1983 ad oggi

CESENA - Ha segnato un ideale passaggio di consegne il consiglio comunale aperto dedicato a "I quartieri nuovi  di Cesena", svoltosi nella serata di giovedì 6 maggio nell'Aula Magna di Psicologia, davanti a un  nutrito pubblico, fra cui erano presenti l'onorevole Sandro Brandolini, i consiglieri regionali Monica Donini e Damiano Zoffoli, l'assessore provinciale Marino Montesi.

 

Ai lavori dell'assemblea, infatti, ha assistito gran parte dei 144 neoeletti nei nuovi consigli di quartiere che - dopo gli interventi del Sindaco Paolo Lucchi, dell'Assessore alla Partecipazione Maura Miserocchi e dei capigruppo consiliari -  sono stati presentati ufficialmente alla città dal vicepresidente del Consiglio Gustavo Baronio, che nell'occasione ha sostituito la presidente Rita Ricci, attualmente all'estero.

 

Ma la fine della seduta è stata tutta per i presidenti del passato, cui è stato consegnato un attestato in segno di riconoscenza da parte dell'Amministrazione per il lavoro svolto. Dei cinquantacinque che si sono succeduti alla guida dei 12 quartieri dal 1983 a oggi, erano presenti una quarantina, e la loro premiazione si è svolta in un'atmosfera  amichevole e festosa. Prima di loro avevano ricevuto un attestato anche le associazioni che hanno prestato servizio di assistenza al voto.

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -