Cesena, preso il finlandese Roope Riski

Cesena, preso il finlandese Roope Riski

Cesena, preso il finlandese Roope Riski

CESENA - Roope Riski è ufficialmente del Cesena. Il giovane attaccante finlandese, 19 anni, è stato acquistato dal Tps Turku e da mercoledì sarà a disposizione di mister Ficcadenti. Da martedì i bianconeri stanno testando Emmanuel Biancucchi, 22enne cugino di Leo Messi svincolatosi dal Monaco 1860: giovedì Ficcadenti deciderà se offrirgli un contratto. Si è mosso anche il mercato in uscita. La dirigenza ha infatti ceduto Singigaglia alla Ternata. Si attendono nuovi acquisti.

 

L'addio di Schelotto sembra sempre ed il Cesena è ancora alla ricerca, sia di una punta che di un difensore centrale. Con Mutu intenzionato a rimanere a Firenze e dopo il no di Maccarone, i bianconeri puntano dritti verso Rosina. A giorni potrebbe arrivare l'accordo con lo Zenit per il prestito del fantasista, fresco di vittoria del campionato russo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una volta tornato Nagatomo dalla trasferta con la Nazionale giapponese, per la Coppa d'Asia, con l'arrivo di Dellafiore, manca solo un altro centrale nella rosa difensiva del Cavalluccio. Per questo Terlizzi resta nel mirino della dirigenza, ma, per ora, il Catania blocca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -