CESENA - Presunto episodio di violenza sessuale, nei guai 21enne

CESENA - Presunto episodio di violenza sessuale, nei guai 21enne

CESENA – Un giovane di 21 anni rischia di finire nel registro degli indagati per una presunta violenza sessuale ai danni di una 13enne. I fatti risalgono alla nottata tra sabato e domenica e del caso se ne stanno occupando i Carabinieri di Cesena.

I due ragazzi si erano trovati con i rispettivi amici sabato sera al bowling di Ronta. Dopo aver chiacchierato per l'intera serata, la coppia ha deciso di andar via dal locale verso la casa di lui. La ragazza non si era accorta, però, che aveva fatto tardi, a tal punto che i genitori hanno chiamato i Carabinieri. I militari, grazie all'aiuto di un'amica, sono riusciti a risalire all'abitazione del ragazzo, portandosi sul posto.

Quando gli uomini dell'Arma hanno raggiunto la casa si sono trovati davanti la 13enne in lacrime, la quale ha denunciato di esser stata violentata. Il maggiorenne ha fornito una diversa versione dei fatti, dichiarando che la compagna era consenziente. Ad avvalorare tale tesi anche il referto dei medici dell'ospedale Maurizio Bufalini che non hanno riscontrato segni di violenza sul corpo della giovane.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -