Cesena, principio d'incendio subito domato all'ospedale 'Bufalini'

Cesena, principio d'incendio subito domato all'ospedale 'Bufalini'

Cesena, principio d'incendio subito domato all'ospedale 'Bufalini'

CESENA - Principio d'incendio nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì nella sala macchine di uno dei due ascensori posizionati nell'ingresso principale dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Il fatto è avvenuto all'1.40. La portineria dell'ospedale, avvertita dall'entrata in funzione dell'allarme proveniente dall'impianto di rivelazione incendi, ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco, che sono arrivati sul posto alle ore 1.55.

 

L'INCENDIO - Nel frattempo erano già intervenuti i tecnici reperibili dell'U.O. Tecnico Patrimoniale e dell'U.O. Servizio Prevenzione e Protezione dell'Azienda Usl di Cesena. L'incendio è stato rapidamente domato. La porta tagliafuoco che chiude il locale interessato dall'incendio, collocato al piano interrato, ha permesso che le fiamme non si propagassero nei locali adiacenti e nei piani superiori.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

DANNI LIMITATI - I danni sono limitati alla sala macchine dell'ascensore, mentre la cabina e il vano corsa di quest'ultimo sono rimasti fuori servizio. E' invece rimasto regolarmente in funzione e lo è tuttora l'altro impianto di risalita, che non ha subito alcun danno ed è utilizzabile sia dagli utenti sia dal personale interno. Sono al momento in corso gli accertamenti dei Vigili del Fuoco mirati a identificare con precisione l'origine dell'incendio e la perizia dei danni, che hanno interessato il motore dell'ascensore.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di tartasso
    tartasso

    caspita...fortuna che era solo un principio di incendio!!!si sentiva la puzza di bruciato in via fiorenzuola...la fortuna è stata che i pompieri erano liberi e vicini...se no il Bufalini lo vedavamo sulle principali testate nazionali...che la fortuna non ci abbandoni

  • Avatar anonimo di tartasso
    tartasso

    Caspita!!!fortuna che era solo un principio...si sentiva la puzza di bruciato in via fiorenzuola!!!!la vera fortuna e' che i 6 pompieri erano liberi e li vicini!!!!!se no il Bufalini stamattina lo sentivamo su tutte le testate nazionali!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -