Cesena pronta all'invasione, parte la 'Woodstock 5 stelle'

Cesena pronta all'invasione, parte la 'Woodstock 5 stelle'

Cesena pronta all'invasione, parte la 'Woodstock 5 stelle'

CESENA - E' ormai conto alla rovescia per la manifestazione gratuita "Woodstock 5 Stelle", la grande kermesse organizzata dai Beppe Grillo e dai suoi movimenti sparsi per l'Italia. L'inizio è previsto per le ore 17 di sabato 25 settembre e la chiusura alle ore 23 di domenica 26 settembre. Il programma è molto sostanzioso e promette di essere una woodstock vera e propria, con una stima a venerdì sera di circa 50-60mila  partecipanti,. L'unica incognita a questo punto è il tempo.

 

L'ospite di casa, Beppe Grillo farà due uscite "a sopresa" il sabato e tre la domenica, senza orari precisi. Questo l'elenco degli artisti che interverranno nei due giorni, in ordine alfabetico. Sabato 25: Francesco Baccini, Samuele Bersani, Charleston, John De Leo, Max Gazzé, Flavio Oreglio, Rudy Rotta, Ivan Segreto, Sud Sound System. Domenica 26: Paolo Benvegnù, Blastema, Stefano Bollani, Bud Spencer Blues Explosion, Cattive Abitudini, Dente, Fabri Fibra + Marracash, L'Invasione degli omini verdi, Linea 77, Mamasita, Marta Sui Tubi, Leo Pari, Perturbazione, Daniele Silvestri, Supa + DJ Nais, Teatro Degli Orriori, The Niro, Tre Allegri Ragazzi Morti

 

La manifestazione si tiene al parco Ippodromo di Cesena. La stazione di Cesena dista 1,5 km dal parco, una passeggiata di 20 minuti. Nessun problema di parcheggio e basso impatto ambientale.

È stata attivata una convenzione con i taxi di Cesena: le vetture che esporranno il logo di Woodstock 5 Stelle applicheranno una tariffa fissa di 10 euro per la tratta dalla Stazione Ferroviaria all'Ippodromo.

 

Trenitalia ha autorizzato lunedì 27 settembre 2010 una fermata speciale del treno che arriva da Ancona e va a Torino. Si fermerà alla stazione di Cesena alle 2,34 e fermerà a Bologna, Piacenza, Voghera, Tortona, Alessandria, Asti, Torino Lingotto, Torino. I pullman provenienti da tutta Italia parcheggeranno in piazzale Tordi. I passeggeri potranno raggiungere l'area dell'evento in 5 minuti a piedi.

 

E' possibile il pernottamento in camper o con la tenda. È stata allestita un'area sosta per camper e tende presso dell'Ippodromo. Trattandosi di 'area sosta' non sono previsti allacciamenti elettrici, docce o punti di scarico. I servizi igienici disponibili saranno quelli allestiti per gli spettatori dell'evento. Chi è in possesso della prenotazione per la tenda accederà dall'ingresso piazzale Tordi. Chi è in possesso della prenotazione per posto camper accederà dall'ingresso di via Gramsci. Check-in: dalle ore 09.00 alle ore 15.00 di sabato 25 settembre. Check-out: entro le ore 10.00 di lunedì 27 settembre. È stata stipulata una convenzione per i partecipanti a Woodstock 5 Stelle con le strutture ricettive della zona, che offriranno ospitalità alle seguenti tariffe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -