CESENA - Prosegue con il Duo Ormezovski-Lunetta la rassegna “Domenica in Musica”

CESENA - Prosegue con il Duo Ormezovski-Lunetta la rassegna “Domenica in Musica”

CESENA - Prosegue la rassegna di concerti di musica classica “Domenica in musica”, realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.


Domenica 4 febbraio alle ore 16 nella sala “Piazza Affari” della Cassa di Risparmio di Cesena in via Tiberti 5, il DUO ORMEZOVSKI-LUNETTA, violoncello e pianoforte, eseguirà musiche di R. SCHUMANN, Z. KODALY e C. DEBUSSY.


Il concerto, che propone un programma dedicato al duo violoncello e pianoforte, offrirà l’occasione di ascoltare in apertura brani appartenenti al più maturo Romanticismo, quello di Robert Schumann del quale sarà eseguita l’integrale per questo organico, e nella seconda parte, con l’interpretazione di brani di Kodaly e Debussy, presentare una testimonianza altamente significativa di come il violoncello si sia prestato alle nuove ricerche sonore, linguistiche, formali del secolo appena passato,


I prossimi concerti: 11 febbraio CONCERTO LIRICO; 18 febbraio PIETRO DE MARIA; 4 marzo DUO EMILIANI-MALTONI; 11 marzo ENSAMBLE “VIVA-BACH”; 25 marzo CONCERTO LIRICO; 1 aprile DAVID TRIO.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -