Cesena, prosegue la Festa Democratica

Cesena, prosegue la Festa Democratica

CESENA - Fino al 18 luglio è in corso la Festa Democratica di Cesena presso il parco giochi "Frutipapalina" di Cesena.

 

Il programma prevede per il fine settimana:

Sabato 10 Luglio all'arena spettacoli ore 21 ballo liscio con l'orchestra Gianfranco Azzalli.

Presso lo spazio giovani "Vibrazioni Democratiche", Contest musicale tra band emergenti. Si esibiranno dalle ore 21 i gruppi: Morbid Effects, Darkest Revenge, Big Trivella, Murder on Monday, Leather Alive.

 

Domenica 11 luglio all'arena spettacoli ore 21 si balla con l'orchestra David Pacini. E' possibile seguire la finale dei mondiali di calcio su schermo.

 

Lunedì 12 luglio serata speciale dedicata alla grande Gara di Maraffone.

Allo spazio dibattiti si terrà l'incontro dal titolo "La verità dimezzata"; per fare il punto sulla ricerca della verità su Ustica a 30 anni dalla strage ne parliamo con Daria Bonfietti Presidente dell'Associazione Parenti delle Vittime della Strage di Ustica e Fabrizio Colarieti giornalista, scrittore di "Punto Condor" e curatore di www.stragi80.it.

 

All'interno dello spazio politico sono esposti, in una mostra, i primi 12 articoli "Principi fondamentali" della Costituzione per sottolineare che "Il PD sarà il partito della Costituzione".

Il Ristorante della festa lavora a pieno regime con le specialità di pesce, della cucina romagnola e la paella. Sono inoltre in funzione lo stand del libro, la Lotteria gigante, giochi per bambini, la tombola, la gelateria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -