Cesena, pugno ad un carabiniere. L'ex milanista Seba Rossi finisce in manette
Cesena, pugno ad un carabiniere. L'ex milanista Seba Rossi finisce in manette
CESENA - Ha colpito con un pugno al volto un maresciallo dei carabinieri in borghese in un bar del centro di Cesena. L'ex portiere del Milan, Sebastiano Rossi, è stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Rossi, 47 anni, stava fumando un sigaro. Quando la barista gli ha chiesto di uscire dal locale, lui si è rifiutato e le ha risposto malamente. A quel punto è intervenuto il militare per calmarlo.
Il carabiniere si è identificato. Ma l'ex portiere, presumibilmente per gli effetti dell'alcol, lo ha aggredito colpendolo con un pugno. Il maresciallo è riuscito però ad immobilizzarlo e ha chiamato una pattuglia. Per Rossi sono scattate le manette ed è stato portato in una cella di sicurezza nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico in attesa del processo per direttissima, dove comparirà davanti al giudice con le accuse di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.
Non è la prima volta che l'ex estremo difensore rossonero fa parlare di se. Il cesenate era stato denunciato a piede libero con le accuse di minacce gravi, continuate e in concorso, con porto di armi improprie, lesioni, ingiurie e sequestro di persona con tentata violenza privata per episodi avvenuti tra il febbraio 2004 e il settembre 2006. Rossi ha sempre respinto ogni addebito.