CESENA - Rapina 16enne per strada, arrestato tossicodipendente

CESENA - Rapina 16enne per strada, arrestato tossicodipendente

CESENA – Ha rapinato una ragazzina di 16 anni minacciandola con un cacciavite. Non è riuscito a farla franca un tossicodipendente cesenate di 35 anni arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Polizia Municipale di Cesena per rapina aggravata e resistenza e minacce a pubblico ufficiale. L’uomo, infatti, già noto alle forze dell’ordine per reati minori, non aveva intenzione di farsi ammanettare. L’episodio si è consumato a Sant’Egidio lungo la pista ciclabile.


Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava passeggiando quando improvvisamente è stata avvicinata dall’uomo che le ha puntato il cacciavite, chiedendole di consegnargli la borsetta. La 16enne, presa dal panico, l’ha immediatamente buttata a terra. Ad assistere alla rapina vi erano gli agenti della Municipale che hanno immediatamente bloccato il 35enne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questi ha opposto inutilmente resistenza. Dopo esser stato portato in comando e rinchiuso in una cella di sicurezza, il tossicodipendente ha avuto una crisi di resistenza. Per tal motivo è stata chiamata la guardia medica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -