Cesena, rapinatori arrestati. Il sindaco si congratula con i Carabinieri

Cesena, rapinatori arrestati. Il sindaco si congratula con i Carabinieri

CESENA - "Le cronache di oggi riportano, giustamente con grande rilievo, la brillante azione eseguita dall'Arma dei Carabinieri di Cesena, che ha assicurato alla giustizia sei rapinatori poche ore dopo il colpo messo a segno ai danni di un imprenditore. Si tratta di risultato notevolissimo, frutto della dedizione, della professionalità, dell'attenta presenza sul territorio che contraddistingue l'operato della Compagnia di Cesena".

 

Lo ha detto il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, che si congratula in questo modo con le forze dell'ordine per la brillante operazione.

 

"Sappiamo che oggi - dice il sindaco - la lotta al crimine è diventata sempre più difficile e complessa, anche in un territorio come il nostro, e che la tutela della sicurezza comune richiede un impegno faticoso e costante da parte delle forze dell'ordine. E se oggi Cesena può continuare a definirsi sicura, nonostante tutto, lo dobbiamo soprattutto al lavoro delle donne e degli uomini che ogni giorno vegliano sul rispetto della legge e sull'incolumità dei cittadini".

 

"Di questo - conclude Lucchi - non possiamo che essere grati. Ed è con profondo senso di gratitudine che desidero rivolgere al Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Maggiore Andrea De Felice, e attraverso di lui a tutti i suoi uomini le più vive felicitazioni per l'operazione compiuta, nella certezza di poter contare sempre sulla loro insostituibile presenza".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -