Cesena, riconoscimento in Puglia per Francesco Amadori

Cesena, riconoscimento in Puglia per Francesco Amadori

Francesca Amadori ritira il premio

Un romagnolo premiato dai foggiani. Francesco Amadori, Presidente dell'azienda leader nel settore agroalimentare italiano fondata a Cesena quarant'anni fa, è stato insignito del premio "Argos Hippium" nel corso di una serata presentata dal giornalista Michele Cucuzza, che si è svolta lo scorso 25 agosto al Parco Archeologico di Siponto (Foggia).

 

Il prestigioso riconoscimento, istituito nel 1995 e assegnato solitamente a foggiani che si sono distinti per operosità, ingegno, capacità artistiche o imprenditoriali, è stato riservato quest'anno anche a un personaggio che pur non essendo pugliese ha contribuito, con il suo impegno professionale, a creare lavoro in provincia di Foggia e a diffondere un messaggio positivo legato al territorio.

 

Il premio è stato ritirato da Francesca Amadori, responsabile Corporate Communcation dell'azienda, che ha portato i saluti del nonno: "sono orgoglioso di ricevere questo premio e di aver contribuito allo sviluppo economico e sociale della provincia di Foggia - ha commentato Francesco Amadori. -. Il nostro Gruppo, negli ultimi 10 anni, ha offerto l'opportunità di lavorare a tanti giovani foggiani, che con il loro entusiasmo e la loro professionalità ci hanno permesso di raggiungere grandi risultati e obiettivi importanti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -