Cesena, riflettori accesi sul 'diamante' di Villa Chiaviche

Cesena, riflettori accesi sul 'diamante' di Villa Chiaviche

Cesena, riflettori accesi sul 'diamante' di Villa Chiaviche

CESENA - Allenamenti e partite anche di notte, senza doversi più spostare fuori città per praticare il proprio sport preferito dopo il tramonto. Inizia il conto alla rovescia per gli appassionati di baseball, che presto potranno contare sulla disponibilità a Cesena di un campo illuminato. E' già stato aggiudicato infatti l'appalto dei lavori per la realizzazione di un impianto di illuminazione nella struttura Villa Chiaviche, per un costo complessivo di 160mila euro.

 

L'appalto è inserito nel piano poliennale degli investimenti dell'amministrazione comunale per il triennio 2008-2010. Tra le undici imprese partecipanti alla gara è risultata vincitrice la ditta SO. EL. Società Elettricisti di Cesena.

 

L'intervento prevede l'installazione di due grandi torri di illuminazione, che renderanno più agevole l'attività sportiva durante i mesi primaverili ed estivi, quando gli allenamenti si svolgono nelle ore serali, e consentiranno di disputare qui le partite in notturna previste dal calendario sportivo, senza dover noleggiare ogni volta impianti fuori città.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -