Cesena, rinforzo in attacco: arriva Bogdani

Cesena, rinforzo in attacco: arriva Bogdani

Erjon Bogdani

CESENA - Arriva un rinforzo in attacco per il Cesena. Si tratta di Erjon Bogdani, ariete albanese ex Chievo Verona, svincolato dallo scorso 30 di giugno. Il sì del centravanti, 33 anni, sarebbe assai concreto. Dopo un ulteriore incontro tra le parti che si è tenuto martedì, il centrovanti potrebbe mettere firmare un contratto di un anno con opzione sul secondo. Bogdani ritroverà così l'allenatore Massimo Ficcadenti, con il quale ha segnato a Verona nella stagione 2004-2005 17 reti.

 

Negli ultimi tre campionati d A ha segnato però appena cinque goal in 70 partite con le maglie di Livorno e Chievo. Nel 2005-2006, stagione di debutto nel massimo campionato con la maglia del Siena, aveva gonfiato per 11 volte la rete. L'anno successivo aveva realizzato 7 reti, due a Siena e cinque con il Chievo.

 

La dirigenza tuttavia è intenzionata ad assicurare un altro centravanti.  Inoltre, è stato bloccato il vicentino Alessandro Sgrigna per il centrocampo, mentre è sempre più vicino Pablo Hernan Dellafiore per la difesa. Infine, spunta un'idea sulle fasce: Mauro Esposito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -