Cesena, ritorna questo autunno “Arredo Casa”

Cesena, ritorna questo autunno “Arredo Casa”

Cesena, ritorna questo autunno “Arredo Casa”

CESENA - "ARREDO CASA" si conferma anche nel 2011 il grande appuntamento autunnale con le novità e i suggerimenti per l'arredo della propria casa e per la Cerimonia a 360°, organizzato da Cesena Fiera e Mondopi. L'edizione 2011 della rassegna ha due importanti novità: una nuova collocazione temporale (si è tornati alle date originarie di fine ottobre) e l'altra è l'ingresso gratuito durante tutti i giorni di fiera.

 

Durante i nove giorni di manifestazione, tutta la fiera sarà proprio un grande spazio (oltre 15 mila metri quadrati espositivi) in cui si potranno vedere e confrontare tante soluzioni per la propria casa, sia che si cerchi un arredamento completo sia che si voglia rinnovare parti di esso, oppure aggiunte come i complementi d'arredo (dal quadro al tappeto, dalla nuova lampada alla fioriera). Si troveranno le migliori proposte per cucine e salotti, camere da letto e giardino, anche perché larga parte di queste vengono da imprese artigianali -autentici "creativi" dell'arredamento- che dimostreranno le proprie capacità con proposte originali, anche personalizzate, affidandosi a materiali sovente a basso impatto.

 

"ARREDO CASA" propone un'offerta diversificata e assai varia e, soprattutto, diventa anche l'occasione per avere idee e suggerimenti da autentici professionisti del settore. Da tempo la mostra dell'arredo è affiancata dal "Salone della Cerimonia" che riveste un particolare interesse non solo per gli abiti da sposa esposti e per tutto quanto ruota attorno al giorno del "SI" (dai video al catering, dalle auto da cerimonia alle bomboniere), ma anche per tutti quei servizi che possono essere utilizzati per incontri conviviali, feste e ricorrenze sia familiari che aziendali.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, saranno proposte alcune serate "a tema", con inizio alle ore 21. Ormai "classico" è l'appuntamento del lunedì sera con gli acconciatori ed i centri estetici della CNA, che proporranno una ampia rassegna delle ultime tendenze in fatto di acconciature e make-up; mentre altre serate sono dedicate a sfilate di moda per abiti da cerimonia e da sposa, realizzate con il supporto delle imprese artigianali e commerciali presenti alla rassegna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -