Cesena-Roma, Antonioli: ''Totti? Un giocatore straordinario''

Cesena-Roma, Antonioli: ''Totti? Un giocatore straordinario''

Cesena-Roma, Antonioli: ''Totti? Un giocatore straordinario''

CESENA - Domenica prossima incontrerà la squadra con cui ha vinto uno Scudetto ed una Super Coppa italiana. Si emoziona Francesco Antonioli quando si parla di Roma: "E' stata un'esperienza importante - ha sottolineato il portiere del Cesena -. Ci sono state delle difficoltà, ma vincere lo scudetto è stata la ciliegina sulla torta". Quanto al momento difficile di Francesco Totti, Antonioli ha spezzato una lancia a favore del "Pupone": "è un giocatore straordinario".

 

Il Cesena ha chiuso il girone d'andata con 19 punti ed una partita da recuperare. "Lotteremo fino a maggio per la salvezza - ha garantito l'estremo difensore bianconero -. Siamo reduci da tre partite positive e adesso abbiamo altrettanti scontri difficili da affrontare. Ma mai dire mai. Siamo abbonati a vincere con le grandi". Antonioli ha anche evidenziato che rispetto all'andata, quando il Cesena strappò all'Olimpico uno 0-0, "sicuramente ci conoscono di più".

 

Secondo il portiere "sarà comunque più semplice giocare perché loro sono una squadra che lascia giocare. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto". Tra gli avversari più temibili c'è Borriello: "E' un giocatore importante - ha sottolineato Antonioli -. Dovremo stare attenti a limitarli in attacco e poi cercare di affondare nelle ripartenze".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -