Cesena-Roma, Ficcadenti punta sul recupero di Jimenez

Cesena-Roma, Ficcadenti punta sul recupero di Jimenez

Cesena-Roma, Ficcadenti punta sul recupero di Jimenez

CESENA - C'è ottimismo sul recupero di Jimenez, alle prese con una contusione all'altezza dell'osso sacro rimediata mercoledì. Lo staff medico bianconero è convinto di riuscire a recuperare il cileno, che venerdì ha lavorato in palestra. Fermo il suo eventuale sostituto, Schelotto, che giovedì ha rimediato un colpo durante la partitella in famiglia. L'italo-argentino è in dubbio per la sfida del ‘Manuzzi' contro la Roma. Massimo Ficcadenti sembra aver le idee chiare.

 

Il tecnico bianconero sembra intenzionato a riconfermare la difesa vista contro il Brescia ed il Genoa, mentre Caserta sembra favorito su Sammarco. Davanti Ficcadenti è intenzionato a schierare Bogdani. L'allenatore del Cavalluccio venerdì ha parlato del match ai microfoni di Radio Manà Manà: "Contro la Roma sarà una partita difficile - ha premesso -. E' una grande squadra con giocatori importanti. L'impostazione della gara dipenderà sulle scelte di Ranieri".

 

Ficcadenti ha parlato anche del caso Totti, impiegato a Genova contro la Sampdoria negli ultimi minuti. "Stiamo parlando di un fuoriclasse e sono convinto che l'intento di Ranieri non fosse quello di danneggiarlo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -