Cesena-Roma, Ficcadenti: ''Voglio giocatori in forma''

Cesena-Roma, Ficcadenti: ''Voglio giocatori in forma''

Cesena-Roma, Ficcadenti: ''Voglio giocatori in forma''

CESENA - Si annuncia un ‘Dino Manuzzi' quasi esaurito per Cesena-Roma. Massimo Ficcadenti ha annunciato novità rispetto alla partita di domenica scorsa contro il Genoa: "Voglio valutare attentamente ogni singolo caso - ha premesso -. Ci aspettano tre sfide importanti e voglio che i giocatori che scendono in campo siano ogni volta al meglio della condizione. In attacco per esempio Budan e Bogdani sono in forma entrambi, valuteremo quali scelte fare".

 

Dubbi a centrocampo, dove si giocheranno una maglia da titolare Caserta e Sammarco: "Stanno facendo molto bene", ha affermato Ficcadenti. In difesa si dovrebbe vedere Pellegrino al fianco di Von Bergen. "Con Dellafiore abbiamo più soluzioni, può giocare a destra al centro o da esterno sinistro", ha aggiunto il tecnico di Fermo. L'allenatore del Cesena si attende una Roma agguerrita, che vorrà cancellare al più presto la sconfitta contro la Sampdoria.

 

"Dovremo fare la nostra partita perché se la mettiamo solo sul piano tecnico per noi si fa difficile - ha evidenziato Ficcadenti -. Ogni partita per noi deve essere una battaglia sportiva e bisogna che tutti i giocatori abbiano la voglia di lottare fino all'ultimo minuto. La Roma, almeno nelle ultime partite, si è dimostrata poco continua, soprattutto fuori casa, perciò a maggior ragione sarà quindi per noi importante l'approccio alla partita".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -