Cesena-Roma, non solo calcio: per i tifosi giallorossi weekend tra gastronomia e cultura

Cesena-Roma, non solo calcio: per i tifosi giallorossi weekend tra gastronomia e cultura

II Roma Club Romagna Giallorossa e il Roma Club Forlì in occasione della partita Cesena - Roma organizzeranno un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d'Italia che oltre per vedere la partita vorranno assaporare i sapori e la cultura della nostra accogliente terra . Direttamente coinvolti nell'iniziativa, oltre i 2 Roma Club di cui sopra, anche l'Unione Tifosi Romanisti (Utr) del Presidente Fabrizio Grassetti cui i Club sono affiliati .

 

In particolare sabato 15.01.2011 (la sera prima della partita Cesena - Roma) verrà organizzata a Cesena una cena con festa giallorossa alla presenza di ex giocatori della AS Roma (saranno presenti Agostini, Rizzitelli, Domini, Oddi, Piacentini, Paolo Conti, Santarini, Amadei (campione d'Italia 1941-42), ed altri ancora da confermare,  autorità locali ( invitati ed attesi, tra gli altri, il Presidente dell'AC Cesena Igor Campedelli e tutta la dirigenza dell'AC Cesena calcio, il Presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi, il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e di Mercato Saraceno Oscar Graziani,  il Gen. Fabio Castellari, ) e tutto il direttivo del Centro Coordinamento Cesena Club, con il Presidente Roberto Checchia

 

La serata (ripresa da Roma Channel) e che ha già ricevuto il numero di n.210 adesioni, si svolgerà nel segno dell'amicizia e dell'unione tra tifosi di squadre diverse, che pur divisi dai colori,  devono essere sempre uniti all'insegna di valori quali lealtà, sportività e solidarietà.

Infatti, ed a conferma di quanto sopra , si evidenzia che tutto il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto in beneficienza.

 

Il Roma Club Romagna giallorossa ha quali rappresentanti che si sono in particolare prodigati per l'organizzazione dell'evento di cui sopra il Presidente Fabio Calascibetta ed i vice presidenti Stefano Menenti e Gennaro Pili e il consigliere Angelo Gravina, mentre il Roma Club Forlì il Presidente Alessandro Pinzari, il  Presidente onorario Fabio Ceccarelli ed il vicepresidente Gerardo Cenname.

I due Roma Club rappresentano una importante realtà a livello nazionale e possono essere annoverati tra i Roma Club più importanti d'Italia.

 

Domenica mattina i 2 club saranno impegnati nella sida a calcetto tra Unione Tifosi Romanisti  e Centro coordinamento  Cesena club, che avverrà presso i campi di calcetto di Villachiaviche di Cesena, fornendo una rappresentaza particolarmente nutrita di giocatori

 

I due club infine hanno realizzato per la partita Cesena - Roma del 16.01.2011 una coreografia che coinvolgerà l'intera curva occupata dai tifosi della Roma.

 

Per informazioni Alessandro Pinzari (347 6912382) Fabio Calascibetta (.335 6995505.), Stefano Menenti ( 335 7020370)  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -