CESENA - Rubano carte di credito nei tir e le clonano, due arresti

CESENA - Rubano carte di credito nei tir e le clonano, due arresti

CESENA – E' di due arresti il bilancio di un mirato servizio svolto dai Carabinieri in seguito ai numerosi episodi di furti di carte di credito nei camion nella zona di Pievesistina e Forlì. In manette sono finiti il clandestino bosniaco 32enne Senad Omerovic e il 36enne bulgaro Georgiev Evstatiev sorpresi alle prese con un furto all'interno di un tir. Omerovic ha minacciato con un paio di forbici i militari, ma quest'ultimi hanno esploso un colpo d'arma intimorendolo.

Con loro erano presenti anche due complici che sono riusciti a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. Gli uomini dell'Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell'abitazione di uno dei due arrestati trovando l'occorrente per la clonazione delle carte di credito illecitamente prese in possesso e per captare i numeri dei codici segreti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le carte di credito clonate venivano rivendute oppure utilizzate per acquisti. Le indagini dei Carabinieri non sono concluse in quanto si teme che i due finiti in manette facessero parte di un organizzazione criminale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -