Cesena, rugby: i bianconeri 'sbranano' i Lupi di Canolo

Cesena, rugby: i bianconeri 'sbranano' i Lupi di Canolo

Il Cesena Rugby vince e convince. Bella vittoria per i bianconeri che domenica, allo stadio di rugby di Cesena, hanno battuto i Lupi di Canolo con un netto 31-10. Vittoria che è arrivata grazie ad una prestazione di grande determinazione che ha permesso ai bianconeri di esprimere anche un buon gioco.


Il Cesena parte forte e al 5' passa  in vantaggio con la meta dell'ultimo arrivato Cervellini (prima meta stagionale per lui). Medri non trasforma, 5-0. Il Cesena domina ma i Lupi di Canolo accorciano con calcio di punizione. I bianconeri però continuano col loro gioco che porta alla marcatura di una altra meta. Questa volta è Del Testa a schiacciare l'ovale oltre la linea e la trasformazione di Medri porta il risultato sul 12-3. Il primo tempo finisce così.
Nella ripresa i ragazzi di Gutierrez scendono in campo con la stessa convinzione e con una grande voglia di portare a casa la partita, mentre i Lupi non hanno la forza fisica e mentale per risollevarsi. Di conseguenza il Cesena prende il largo e va in meta per tre volte con Roganti al 10', Severi al 24' e Ryan al 30'. La partita è chiusa. C'è tempo solo per la meta della bandiera degli ospiti che portano il risultato finale sul 31-10.

 

Molto contento il Team Manager Piero Montanari: " E' stata una bella vittoria perché ottenuta attraverso una prestazione di qualità. Questo ci fa ben sperare per il futuro, a partire da domenica prossima per la sfida contro lo Stendhal".

 

Formazione:
Magnani, Nuti, Roganti, Morese, Del Testa, Medri, Ryan, Giampreti, Michelacci, Severi, Aleotti, Bissoni, Casadei, Donati, Cervellini. A disposizione: Bartoli, Gabellini, Pierozzi, Daltri, Valdinoci, Fedele, Tullio. Allenatore: Gutierrez.

 

Tabellino:
5': meta Cervellini (Cesena), non trasforma Medri. 5-0
22': calcio di punizione Lupi. 5-3
28': meta Del Testa (Cesena), trasforma Medri. 12-3
50': meta Roganti (Cesena), trasforma Medri. 19-3
64': meta Severi (Cesena), non trasforma Medri. 24-3
70': meta Ryan (Cesena), trasforma Medri. 31-10
77': meta trasformata Lupi. 31-10

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -