Cesena, rugby: i bianconeri 'sbranano' i Lupi di Canolo

Cesena, rugby: i bianconeri 'sbranano' i Lupi di Canolo

Il Cesena Rugby vince e convince. Bella vittoria per i bianconeri che domenica, allo stadio di rugby di Cesena, hanno battuto i Lupi di Canolo con un netto 31-10. Vittoria che è arrivata grazie ad una prestazione di grande determinazione che ha permesso ai bianconeri di esprimere anche un buon gioco.


Il Cesena parte forte e al 5' passa  in vantaggio con la meta dell'ultimo arrivato Cervellini (prima meta stagionale per lui). Medri non trasforma, 5-0. Il Cesena domina ma i Lupi di Canolo accorciano con calcio di punizione. I bianconeri però continuano col loro gioco che porta alla marcatura di una altra meta. Questa volta è Del Testa a schiacciare l'ovale oltre la linea e la trasformazione di Medri porta il risultato sul 12-3. Il primo tempo finisce così.
Nella ripresa i ragazzi di Gutierrez scendono in campo con la stessa convinzione e con una grande voglia di portare a casa la partita, mentre i Lupi non hanno la forza fisica e mentale per risollevarsi. Di conseguenza il Cesena prende il largo e va in meta per tre volte con Roganti al 10', Severi al 24' e Ryan al 30'. La partita è chiusa. C'è tempo solo per la meta della bandiera degli ospiti che portano il risultato finale sul 31-10.

 

Molto contento il Team Manager Piero Montanari: " E' stata una bella vittoria perché ottenuta attraverso una prestazione di qualità. Questo ci fa ben sperare per il futuro, a partire da domenica prossima per la sfida contro lo Stendhal".

 

Formazione:
Magnani, Nuti, Roganti, Morese, Del Testa, Medri, Ryan, Giampreti, Michelacci, Severi, Aleotti, Bissoni, Casadei, Donati, Cervellini. A disposizione: Bartoli, Gabellini, Pierozzi, Daltri, Valdinoci, Fedele, Tullio. Allenatore: Gutierrez.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tabellino:
5': meta Cervellini (Cesena), non trasforma Medri. 5-0
22': calcio di punizione Lupi. 5-3
28': meta Del Testa (Cesena), trasforma Medri. 12-3
50': meta Roganti (Cesena), trasforma Medri. 19-3
64': meta Severi (Cesena), non trasforma Medri. 24-3
70': meta Ryan (Cesena), trasforma Medri. 31-10
77': meta trasformata Lupi. 31-10

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -