Cesena, rugby: il Romagna RFC si prepara all'esordio in campionato

Cesena, rugby: il Romagna RFC si prepara all'esordio in campionato

CESENA - Continua a pieno ritmo la preparazione del Romagna RFC in vista della prima partita di campionato che vedrà i galletti impegnati in un difficilissimo esordio casalingo, con blasonata Unione Rugby Capitolina, la squadra romana che sicuramente ha come obiettivo quello della conquista del primo posto in classifica.

 

"Ci aspetta una partita durissima", esordisce l'allenatore dei tre quarti Massimo Cavaglieri, "la Capitolina è una squadra forte e brillante, che ha nel gioco di movimento e ritmo il suo punto di forza. Dovremo essere bravi ad imporre il nostri gioco ed a chiudere tutti gli spazi in fase difensiva. Sarà importante giocare in casa, di fronte al nostro pubblico, che in questi anni è sempre stato il sedicesimo giocatore in campo a fianco alla squadra.".

 

La rosa della formazione romagnola è quasi al completo: assente all'appello soltanto Martinelli. L'apertura, infatti, sta recuperando velocemente da un infortunio subito durante la prima fase di preparazione. Il riserbo riguardo ai 22 convocati per il match di domenica verrà quindi sciolto soltanto nelle ore precedenti all'incontro.

 

Calcio di inizio alle ore 15.30 di Domenica 3 ottobre 2010, presso lo Stadio del Rugby di Cesena (via Montefiore 915, Cesena - fraz. Sant'Egidio). Ingresso gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -