Cesena rugby, in campo le giovanili

Cesena rugby, in campo le giovanili

CESENA - Domenica 24 ottobre ha visto scendere in campo due formazioni giovanili del Cesena Rugby, mentre la prima squadra ha osservato un turno di riposo.

Partita difficile per i ragazzi dell'Under 14, allenati dalla coppia Gaviani - Cossu, che contro il Rimini Rugby rimangono in partita solo per un tempo, concluso in svantaggio per 19-12 grazie alla meta di Bolognesi trasformata da O'Connell e alla meta dello stesso O'Connell. Nel secondo tempo arriva un'altra marcatura di Bolognesi, ma sono i biancorossi a dilagare e al fischio finale il risultato è di 42-19 per gli ospiti.

Larga vittoria dell'Under 16 che, allo stadio di rugby di Cesena, ha avuto la meglio sulla Compagnia dell'Albero. Il risultato finale di 36-7 manifesta tutta la superiorità dei bianconeri, ma la prestazione non è stata delle migliori. Le mete di De Carli, Montilgelli e Onofri mettono la partita sul binario giusto già nel primo tempo. Nel secondo tempo De Carli e Montilgelli concedono il bis, va in meta anche Baldisserri. Si chiude quindi una domenica positiva per il risultato e per il buon esordio di Manuzzi e Casanova, mentre dal punto di vista del gioco c'è ancora qualcosa da sistemare. Ora i ragazzi di Jevolella e Martinelli hanno due settimane di tempo per lavorare e presentarsi al meglio alla difficile trasferta di Castel San Pietro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -