Cesena, rugby serie B: il Romagna RFC fa visita al Perugia

Cesena, rugby serie B: il Romagna RFC fa visita al Perugia

CESENA - È una squadra che certamente non è paga della prestazione messa in campo domenica scorsa a Cesena, quella che il prossimo 10 ottobre sfiderà in trasferta il CUS Perugia Rugby. Dopo il 49 a 8 contro l'Unione Rugby Capitolina, infatti, la parola d'ordine che echeggia in casa Romagna RFC è "lavoro". "Non possiamo concederci alcun calo di tensione.", tuona capitan Scozzatti, "Siamo contenti della buona partita che abbiamo giocato domenica scorsa, ma sappiamo bene che il nostro cammino è ancora molto duro: lo dimostra la classifica, che a causa della penalizzazione ci vede ancora fermi a quota 1. Tutto il gruppo è consapevole di questo e mantiene alta la concentrazione in ogni allenamento.".

 

Migliorano sensibilmente le condizioni di Martinelli, il quale dopo la terza settimana di stop per un problema muscolare ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Da segnalare, inoltre, il ritorno in squadra di Giovanni Borsani, abile utility back che è stato costretto a saltare la preparazione a causa di alcuni impegni di lavoro.

 

L'appuntamento è quindi per Domenica 10 ottobre 2010 alle ore 15.30 presso gli impianti del CUS Perugia per la seconda giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie B.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -