Cesena, rugby serie C. Si recupera la sfida con Faenza

Cesena, rugby serie C. Si recupera la sfida con Faenza

CESENA - Domenica 27 febbraio il Cesena Rugby è impegnato in trasferta nel recupero della nona giornata del campionato di serie C. L'avversario di turno è il Faenza Rugby. I faentini hanno un vantaggio di tre punti in classifica sui bianconeri e saranno spinti dal sostegno del pubblico di casa, ma il Cesena è determinato e pronto per tentare il colpo esterno e il sorpasso in classifica. L'inizio delle ostilità è previsto per le ore 14:30 al campo Graziola di Faenza. 

Domenica di rugby anche per l'under 14 che allo stadio di Cesena in via Montefiore sfida il Rugby Academy nel 13° concentramento stagionale. Lo stato di forma e di crescita dei ragazzi di Gaviani e Cossu è ottimo. Lo dimostrano la continua presenza dei ragazzi agli allenamenti e le sei vittorie consecutive in campionato. Calcio d'inizio alle ore 11:00.

Trasferta inedita per l'under 12 che, per la prima volta in stagione, si reca a Castel San Pietro. Dopo aver affrontato tutte le squadre romagnole con ottimi risultati, i ragazzi di Righi e Magnani hanno la  bella possibilità di fare nuove esperienze sfidando le diverse realtà rugbistiche del bolognese. Al campo da rugby in via Viara, il calcio d'inizio è alle ore 10:00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -