Cesena: rugby, sfide casalinghe per le squadre del 'Progetto Romagna'

Cesena: rugby, sfide casalinghe per le squadre del 'Progetto Romagna'

CESENA - La squadra d'élite del Progetto Romagna domenica 25 gennaio affronterà in casa la formazione del Modena Rugby. Si prospetta una partita interessante contro i fortissimi modenesi che stazionano dall'inizio del campionato nella parte alta della classifica; posizione più che meritata per una squadra che ha all'attivo la partecipazione al campionato di serie A e che sta dimostrando di essere solida e compatta.

 

I ragazzi allenati da Ruffolo tenteranno l'impresa, scenderanno in campo determinati a dimostrare il valore di una squadra che nonostante i risultati negativi delle ultime due partite, hanno dimostrato un bel gioco. La squadra deve lasciare perdere i nervosismi e le delusioni accumulate in questo periodo e scendere in campo in maniera positiva. La partita persa a tavolino e la sconfitta subita per un arbitraggio approssimativo ha lasciato l'amaro in bocca a tutto lo staff del Romagna RFC, ma negli spogliatoi si respira l'aria di chi vuole invertire la rotta e ricominciare a fare risultati positivi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna a giocare anche l'U19 che dopo la pausa natalizia giocherà contro l'Imola Rugby. Il nuovo tecnico prende le redini di una squadra un po' allo sbando e che nella prima parte di campionato non è ancora riuscita a dimostrare il suo valore. Occorre creare un gruppo forte fisicamente ma soprattutto con una propria personalità e la mentalità giusta per poter scendere in campo determinati per affrontare il campionato. Gli avversari sono fisicamente forti ma sicuramente è una partita che il Romagna RFC può fare bene.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -