CESENA - Sabato 22 inaugura a San Mauro in Valle la nuova filiale Bcc Macerone

CESENA - Sabato 22 inaugura a San Mauro in Valle la nuova filiale Bcc Macerone

CESENA - La BCC Macerone apre a Cesena nel popoloso quartiere di San Mauro in Valle.

In via San Mauro 547 la BCC Macerone sarà aperta al pubblico da lunedì 24 dicembre, con la sua quarta filiale nel territorio comunale di Cesena. La Banca supera così la soglia delle 10 filiali operative a Cesena, Cesenatico, Cervia, Ravenna.


La BCC Macerone intende portare i prodotti, i valori e lo stile del Credito Cooperativo nel popoloso quartiere.


La nuova filiale a San Mauro, che si caratterizza per l’ampiezza degli ambienti e del parcheggio disponibile, offrirà anche un servizio originale che nessuna banca ad oggi offre a Cesena: si tratta di SafeStore Auto.


SafeStore Auto è un sistema automatico di deposito e custodia self service, accessibile 24 ore su 24. Rispetto alle tradizionali cassette di sicurezza, SafeStore Auto consente al cliente di accedere tramite la sua carta magnetica al locale di sicurezza in ogni momento favorendo le operazioni di ritiro e deposito di oggetti e documenti. La sicurezza di SafeStore Auto è massima perché per accedere occorre la carta magnetica, il codice segreto personale e l’impronta digitale del cliente. Altrettanto si può dire per la riservatezza del servizio: il cliente accede da solo al locale di sicurezza, dove può operare al chiuso ed al riparo da sguardi indiscreti.


Sabato 22 dicembre dalle 15,30 si terrà la cerimonia di inaugurazione della filiale con il saluto delle autorità, il taglio del nastro, la benedizione e la visita dei locali, il buffet per gli intervenuti.


Una simpatica anteprima viene offerta dalla Banca alla popolazione del quartiere: nella serata di giovedì 20 dicembre alle ore 20,45, si terrà la rappresentazione della commedia “Arsenico e vecchi merletti” presso il teatro della parrocchia di San Paolo, a cura del gruppo “Il Teatro dei Talenti”, con ingresso gratuito.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -