Cesena: sabato è il Cna-day

Cesena: sabato è il Cna-day

CESENA - Torna l'appuntamento con CNA DAY CESENA, una vera e propria giornata di festa rivolta agli associati CNA e all'intera cittadinanza. Per tutti l'appuntamento è fissato alle ore 16.30 di sabato 5 settembre nei giardini pubblici di corso Garibaldi. Si conferma la scelta di questo spazio, che ospita l'ex cancello "Barriera" restaurato da CNA nel 2002.

Il CNA DAY 2009 è incentrato sul tema della solidarietà e del volontariato ed è stato organizzato grazie alla fattiva collaborazione di Anffas Cesena. Tutti coloro che parteciperanno alla festa avranno modo di conoscere le attività ed i progetti di Anffas e potranno contribuire, attraverso una sottoscrizione, a sostenere un progetto particolarmente interessante, per Anffas e per l'intera città di Cesena: la realizzazione de: "I giardini del benessere - fattoria dell'Ospitalità".

 

Il programma

Il programma è pensato per soddisfare le più svariate esigenze, confermando l'impostazione dello scorso anno che si è rivelata vincente.

Ore 16.30 - spazio bimbi - con giochi gonfiabili, animazione e nutella party; a seguire spettacolo di burattini, a cura della compagnia "Nasinsù" di Bologna

Ore 19.00 - concerto jazz dei "The Goodfellas"

Ore 21.00 - spettacolo comico, direttamente da Zelig si esibirà Fabrizio Fontana.

La manifestazione è rivolta a tutti i cittadini e l'ingresso è libero.

Nel corso della serata, alla presenza del Sindaco Paolo Lucchi e delle autorità cittadine, verrà consegnato un riconoscimento ai coniugi: Maria Grazia Bartoletti e Giuliano Galassi, operatori impegnati da 20 anni nella gestione della casa famiglia "Fabio Abbondanza", da loro stessi fondata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -