CESENA - Sabato festa grande in casa Orogel

CESENA - Sabato festa grande in casa Orogel

CESENA - esta grande in casa Orogel. Sabato 3 maggio, a partire dalle ore 15, lo  stabilimento dell'azienda di Pievesestina, in via Dismano 2600, ospita l'iniziativa "Lavoro in festa", promossa dalla Diocesi di Cesena per celebrare insieme a tutta la comunità la festa del lavoro.


La manifestazione, che si tiene ogni anno presso le principali realtà produttive del comprensorio, vede quest'anno la collaborazione attiva di Orogel che inserisce questa iniziativa nel già ricco calendario di eventi organizzati per festeggiare insieme a tutti i suoi dipendenti, soci, e amministratori i 40 anni della nascita del Gruppo.


La giornata prenderà il via alle ore 15 con la Santa Messa celebrata dal vescovo di Cesena Monsignor Antonio Lanfranchi e, a seguire, un breve saluto delle autorità presenti.


Al termine delle celebrazioni lo stabilimento di Pievesestina si animerà con il concerto dell'orchestra Roberta Cappelletti, lo spettacolo del comico Duilio Pizzocchi e  stand gastronomici, dove si potranno gustare anche i piatti preparati per l'occasione dagli chef Orogel.


Beneficenza e solidarietà saranno le protagoniste dell'intera manifestazione che permetterà a tutti i presenti di partecipare ad una ricchissima estrazione di premi - tra cui un autovettura - e il cui ricavato verrà devoluto a favore dell'Associazione no profit di Cesena "Il Sole della Bontà", impegnata nella realizzazione di progetti di solidarietà in aiuto delle persone in difficoltà.

La festa è aperta a tutta la cittadinanza e sarà ripresa da Teleromagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -