Cesena, sabato tutti di corsa a fin di bene con la 'Notturna di San Giovanni'

Cesena, sabato tutti di corsa a fin di bene con la 'Notturna di San Giovanni'

CESENA- Sabato si terrà il tradizionale appuntamento podistico con la 'Notturna di San Giovanni' sarà non solo all'insegna dell'agonismo, ma anche della solidarietà. Accanto alla normale competizione, infatti, si svolgerà una 'corsa nella corsa'che vedrà un gruppo di ‘atleti' speciali  gareggiare a fin di bene: fra loro il sindaco, alcuni assessori e consiglieri comunali, giornalisti delle testate cesenati e altre personalità di spicco della città.

 

 Ognuno di loro verserà una quota d'iscrizione supplementare che, insieme alle somme messe a disposizione dagli sponsor Romagna Iniziative, Apofruit, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato, formerà un monte premi da devolvere a sostegno dell'attività di tre associazioni di volontariato cesenati.

 

A scegliere le tre associazioni locali a cui destinare  la somma raccolta saranno gli stessi cesenati, inviando le loro segnalazioni attraverso il sito del Comune Cesenadialoga.it (https://www.cesenadialoga.it/index.php/2011/06/14/la-notturna-di-san-giovanni-ospita-una-corsa-nella-corsa-all-insegna-della-solidarieta/) Le segnalazioni dovranno pervenire entro domenica 26 giugno.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di MirkoM
    MirkoM

    Mi permetto di segnalare più (sommessamente) anche la mia partecipazione sul percorso corto: sono NONvedente e sarò guidato mano nella mano da mia nipote Alessia di nove anni!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -