Cesena, sale la febbre da derby. Partita la prevendita dei biglietti

Cesena, sale la febbre da derby. Partita la prevendita dei biglietti

Cesena, sale la febbre da derby. Partita la prevendita dei biglietti

CESENA - Sale la febbre per il derby della via Emilia che domenica vedrà opposte al ‘Dino Manuzzi' Cesena e Bologna. I bianconeri, dopo il pari esterno contro il Bari, hanno ripreso martedì ad allenarsi sotto la pioggia battente. Tutta la squadra è stata chiamata sull'attenti da mister Massimo Ficcadenti che ha sostenuto una lezione teorica, con la visione di alcuni filmati. Il lavoro si è quindi spostato sul campo, dove ha sostenuto una seduta defaticante.

 

Le prevendite sono partite alla grande: la curva Mare è già esaurita, mentre per quella inferiore restano ancora pochissimi biglietti. Anche se la vendita dei tagliandi è vietata in provincia di Bologna a chi non possiede la Tessera del Tifoso, si prevede un arrivo massicio di tfosi rossoblu. I tesserati sono infatti 11mila.

 

Fabio Caserta, conclusa la fase di riabilitazione, ha ripreso con un allenamento differenziato sul campo Mercoledì la squadra sosterrà una doppia seduta d'allenamento, suddivisa in un allenamento mattutino presso il C.S. Sportivo Rognoni di Villa Silvia ed in una seduta pomeridiana presso il C.S.Romagna Centro di Martorano. Martedì si sono aperte le vendite per la partita Cesena-Bologna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -