Cesena, Santon attende la Juventus: ''Del Piero può fare la differenza''

Cesena, Santon attende la Juventus: ''Del Piero può fare la differenza''

Cesena, Santon attende la Juventus: ''Del Piero può fare la differenza''

CESENA - Davide Santon punta sulla salvezza del Cesena: "Abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. E voglio che questa squadra si salvi perché lo merita pienamente". Arrivato in prestito dall'Inter durante la sessione di mercato invernale, il difensore si è pienamente integrato nel gruppo. "Da quando sono a Cesena non ho mai pensato di aver sbagliato scelta, non ho mai avuto dubbi e sono sempre stato contento", ha evidenziato l'ex nerazzurro.

 

"Ho trovato un ambiente molto bello - ha aggiunto il giocatore bianconero -. Tutti mi hanno aiutato ad inserirmi, poi la mia carriera calcistica è già passata da queste zone e quindi non mi sono trovato spaesato". Santon ha affermato di aver "sempre rispettato le decisioni del mister" e "cercato di lavorare per guadagnarmi il posto". "Voglio continuare a migliorare e a lavorare mantenendo sempre i piedi per terra", ha proseguito il difensore.

 

Sabato sera al ‘Manuzzi' arriva la Juventus: "Affrontiamo una grande squadra che sta affrontando un momento difficile - ha premesso -. Noi invece veniamo da due vittorie, vogliamo continuare la nostra striscia positiva e scenderemo in campo per vincere come sempre. Tra i giocatori della Juve temo Krasic, Matri e poi Del Piero che può sempre fare la differenza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -