Cesena, Santon e il derby di Bologna: ''Daremo tutto''

Cesena, Santon e il derby di Bologna: ''Daremo tutto''

Cesena, Santon e il derby di Bologna: ''Daremo tutto''

CESENA - "Da ferrarese non ho mai sentito molto la tensione del derby tra Cesena e Bologna, ma da quando sono qui me ne sono reso conto e ho capito il valore di questa partita". Dopo la stracittadina di Milano per Davide Santon c'è la classicissima della via Emilia. Una sfida sentita dai tifosi del Cavalluccio, soprattutto dopo la sconfitta subita all'andata al ‘Manuzzi'. Oltre i punti in palio per la corsa salvezza c'è in gioco l'attaccamento alla maglia.

 

"Sabato mi aspetto una partita molto combattuta, anche se il Bologna è quasi salvo di sicuro daranno tutto per vincere", ha affermato il difensore bianconero. I felsinei stanno attraversando un periodo difficile, per questo motivo l'ex interista mette in guardia: "Sicuramente vorranno riscattarsi contro di noi, ma daremo tutto per fare un altro passo verso la salvezza".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivato a Cesena durante la finestra di mercato invernale, Santon si è subito ambientato molto bene nel gruppo di Massimo Ficcadenti: "Stiamo facendo bene, nelle ultime giornate siamo riusciti a risollevare la nostra classifica. Ora abbiamo bisogno di compiere quel passo in più per arrivare alla salvezza. Sono contento per il gruppo che ho trovato. I mio obiettivo da qui al 22 maggio è fare bene e dare il massimo per il Cesena e la salvezza."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -