Cesena, Santon e Parolo conquistano la Nazionale

Cesena, Santon e Parolo conquistano la Nazionale

Cesena, Santon e Parolo conquistano la Nazionale

CESENA - Ci sono anche Davide Santon e Marco Parolo nella lista dei convocati del ct della Nazionale Cesare Prandelli per il match di venerdì a Lubiana contro la Slovenia in una gara-chiave per la qualificazione a Euro 2012 e, martedì, in amichevole a Kiev contro l'Ucraina. Per i convocati è previsto il raduno lunedì alle ore 12:30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano; il rientro è previsto per mercoledì dopo l'amichevole contro l'Ucraina in programma a Kiev.

 

"Fino a due giorni fa non ci pensavo nemmeno, per me è un sogno che si avvera e ancora faccio fatica a crederci - ha affermato Parolo -. Voglio ringraziare tutti i mie compagni di squadra che mi hanno permesso di arrivare fin qua, anche quelli della scorsa stagione. Ringrazio la società, su tutti il Presidente Campedelli che ha sempre creduto in me, senza dimenticare mister Ficcadenti e mister Bisoli, il team manager Fiorenzo Treossi , Gabriele Valentini e tutto lo staff".

 

"Sono davvero molto felice per questa convocazione ringrazio il Ct. Prandelli per la fiducia e ringrazio anche il Cesena che mi ha permesso di ritrovare  quella continuità necessaria per poter ambire alla nazionale - ha dichiarato Santon -. L'ultima partita con la nazionale maggiore l'ho giocata lo scorso novembre in amichevole contro la Romania, ora mi sento bene e sono davvero soddisfatto per questa convocazione."

 

"Sono molto orgoglioso per Parolo e Santon, è la prima volta nella storia che il Cesena ha la possibilità di schierare due giocatori nella nazionale maggiore - ha dichiarato il presidente del Cesena, Igor Campedelli -. Davide e Marco sono due ragazzi che stanno facendo bene e stanno dando un notevole contributo nella nostra corsa alla salvezza".

 

"In particolare voglio esprimere la mia grande soddisfazione per la convocazione di Marco Parolo un ragazzo che ho voluto fortemente due anni fa e che considero un prodotto del Cesena, nelle ultime stagioni ha avuto una crescita costate e continua e credo che la convocazione in nazionale sia il giusto riconoscimento per quello che sta facendo vedere sino  Serie A", ha continuato Campedelli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Santon è un ragazzo con mezzi tecnici e atletici notevoli, qua a Cesena sta ritrovato quella continuità e quella serenità che gli serviva a entrambi porgo il mio in bocca al lupo e sono convinto che da qui a fine stagione anche Emanuele Giaccherini conquisterà la maglia azzurra", ha concluso il presidente bianconero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -