Cesena, scatta il senso unico sul Ponte Vecchio

Cesena, scatta il senso unico sul Ponte Vecchio

Il sindaco Paolo Lucchi sul posto

CESENA - E' scattato intorno alle 10.30 di questa mattina, lunedì 29 giugno 2009, il senso unico sul Ponte Vecchio, istituito per consentire l'esecuzione dei lavori di restauro che si protrarranno fino all'inizio di dicembre. Per il momento non sono stati segnalati particolari problemi, anche se la prova del fuoco ci sarà molto probabilmente all'inizio della mattinata di domani, quando sarà dirottato sui percorsi alternativi il traffico di chi si reca al lavoro.

 

Sul posto, per verificare l'andamento della situazione, insieme ai tecnici del settore Traffico anche il sindaco Paolo Lucchi e l'assessore alla Mobilità Maura Miserocchi.

 

"Le modifiche della circolazione che toccano punti nevralgici come il Ponte Vecchio - osserva il sindaco Lucchi - rappresentano sempre un trauma per i cittadini. Siamo consapevoli degli inevitabili disagi che questo nuovo assetto comporterà e ce ne scusiamo fin da ora. Proprio per contenerli al minimo abbiamo dedicato particolare attenzione alla segnaletica, e siamo pronti anche ad implementarla e modificarla se, nei prossimi giorni, emergeranno criticità particolari"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -