Cesena, scatta l' "operazione memoria" del PdL

Cesena, scatta l' "operazione memoria" del PdL

Cesena, scatta l' "operazione memoria" del PdL

CESENA - Il progetto del PdL "Operazione Memoria" sbarca a Cesena. La compagine cittadina del Pdl e della Giovane Italia (giovani del Popolo della Libertà) infatti scende in piazza con un gazebo per partecipare all'iniziativa lanciata su proposta diretta del Presidente del Consiglio e leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi. Come avvenuto in tutto il territorio nazionale, anche a Cesena, in Galleria Urtoller, sarà presente un gazebo.

 

Presso il gazeno i volontari distribuiranno materiale informativo relativo al partito, tra cui un opuscolo che riassume tutti i risultati ottenuti nei due anni di "Governo del Fare". Dalle ore 9,00 alle ore 18,00 gli amministratori locali e i dirigenti del Pdl si alterneranno al gazebo per spiegare l'operato del Governo ma anche per confrontarsi con i cittadini sul primo anno di mandato del Sindaco Lucchi e sulle tante questioni ancora aperte.

 

"Abbiamo accolto con entusiasmo l'invito del presidente Berlusconi - afferma Isabella Castagnoli, consigliera provinciale del Pdl - e ci mobiliteremo sul territorio cesenate per comunicare ai cittadini ciò che il Governo ha saputo realizzare in questi due anni: tanti provvedimenti, tante riforme, le emergenze nazionali affrontate con prontezza ed efficacia. Nessun Esecutivo, nella storia della Repubblica italiana, è riuscito a fare così tante cose in così poco tempo. Contemporaneamente proseguirà sul territorio l'opera di radicamento del nuovo partito, in particolare nei prossimi mesi ci dedicheremo alla formazione degli eletti e dei nostri giovani con alcune iniziative specifiche".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -