Cesena: schianto in A14, muore 21enne romena

Cesena: schianto in A14, muore 21enne romena

Cesena: schianto in A14, muore 21enne romena

Schianto mortale nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, sull'autostrada A14 nel comune di Cesena. A perdere la vita è stata una romena di 21 anni. La vittima, Daniela Raduta, viaggiava in direzione Bologna al volante di una Alfa 145. Improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro il new-jersey e successivamente contro il guardail, rimanendo nel centro della carreggiata.

 

La vettura è stata colpita in piena da un'Audi A4 sulla quale viaggiava una famiglia originaria di Canosa (Bari) residente a Liscate (Milano) che non è riuscita ad evitare l'impatto. Purtroppo per la 21enne non c'è stato nulla da fare. Feriti, invece, una passeggera dell'Alfa, una 23enne romena, ed i tre occupanti dell'Audi: tutti sono stati ricoverati in condizioni non gravi all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell'auto il corpo senza vita della ragazza ed i sanitari del ‘118'. L'incidente non ha causato ripercussioni al traffico, che è proceduto nella prima corsia ed in quella d'emergenza.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Massimo 73
    Massimo 73

    morire giovani e sulla strada e la peggior cosa che possa succedere

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -